Workshop online 2024

Incontri “online” con  il  M° Isidoro Li Pira (Dao Le), discepolo diretto del  M° Wang  Zhixiang.

L’ACCADEMIA IACMA organizza I CORSI ONLINE

Diretti dal M° Isidoro Li Pira (Dao Le)
Studente diretto del M° Wang

Non importa quale sia la tua esperienza, la tua condizione fisica, la tua conoscenza sulle discipline. Ognuno di noi necessita di un buon approccio col proprio corpo, lo stato mentale, il benessere come cultura di vita. Ciò per migliorarla, attraverso l’estensione delle proprie relazioni sociali e la progressione del proprio ruolo professionale.
Avvalendoci della nostra professionalità, sperimentata in quasi 50 anni d’insegnamento, siamo in grado di offrire competenze in vari settori, oltre a quello sportivo. Questo anche direttamente a casa tuo, o nel tuo ambiente professionale.

Informazioni e iscrizioni:  segreteria@iacma.com   +41 79 409 52 94

Workshop online 2023

Incontri “online” con  il  M° Isidoro Li Pira (Dao Le), discepolo diretto del  M° Wang  Zhixiang.

“I principi chiave della scuola dell’Acqua “dal Neigong al Tuishou”
Incontri “online” con il M° Isidoro Li Pira (Dao Le),
discepolo diretto del M° Wang Zhixiang

Percorso “webinar” di 4 incontri teorico-pratici, validi per la formazione operatori e insegnanti, della durata di un’ora e 15 min sulla piattaforma “Zoom”.

20 ott.; 31 ott.; 14 nov.; 05 dic 2023

ore: 19,00/20,15

Un percorso di sviluppo delle abilità sensoriali “Donjing”, facendo riferimento ai classici ed ai principi del Taiji dell’Acqua che permetterà di entrare in confidenza con l’esperienza del metodo Shui Xing Taijiquan.
I principi chiave della scuola dell’acqua delineano le abilità qualitative dell’esperienza di ogni studente. La conoscenza di essi esula dalla discriminazione di qualsiasi stile, in quanto qualitativi, determinano ciò che si esprime attraverso una sensorialità specifica col quale approcciare il lavoro interno, Neigong finalizzato alla pratica del Tuishou, o il lavoro a solo della forma del Taijiquan. Essi sono stati bene identificati dal M° Wang Zhuanghong, grande esperto di arti marziali e profondo conoscitore della cultura classica cinese, poi tramandati al suo successore M° Wang Zhixiang.

Per informazioni e iscrizioni: Chantaijiunion@gmail.com +39 347 390 8196

© Copyright - IACMA International Academy Chinese Martial Arts